Eventi
Sinfonia 2013
Località: Verschiedene Lokalitäten im Oberengadin, CH-7504 Pontresina
Tra Natale e Capodanno, lEngadina si trasforma non solo in un bianco paesaggio da sogno e da fiaba, ma anche, con i concerti dellorchestra sinfonica dellEngadina, in una vera e propria occasione di festa.
La Sinfonia Engiadina promette concerti ai massimi livelli. Fondata nel 1985, è composta dai migliori musicisti delle orchestre di Berlino, Dresda, Baden-Baden, Zurigo, Milano e Bologna, che si tengono tutti liberi per il periodo tra Natale e Capodanno per fare musica insieme in un’atmosfera amichevole.
Di questo li ringraziano i molti amanti di musica classica e gli ospiti invernali che ogni anno possono così godere di fantastici concerti. La Sinfonia è affidata dal 1989 alla sapiente guida del direttore Marc Andreae.
Organizzatore e Informazioni:
Pro Sinfonia Engiadina
c/o Celerina Tourist Information
CH-7505 Celerina
www.sinfonia-engiadina.ch
info@sinfonia-engiadina.ch
T +41 81 830 00 11
F +41 81 830 00 19
Pro Sinfonia Engiadina
c/o Celerina Tourist Information
CH-7505 Celerina
www.sinfonia-engiadina.ch
info@sinfonia-engiadina.ch
T +41 81 830 00 11
F +41 81 830 00 19







