Inverno 23/24
Siamo lieti di darvi il benvenuto al Kulm in questa stagione invernale. Dalla vostra ultima visita abbiamo fatto diversi cambiamenti e non vediamo l’ora di svelarvi le nostre ultime incredibili novità.
L’inverno è il periodo dell’anno per cui siamo famosi – insieme a straordinarie attività outdoor. Ma è arrivato il momento di godersi anche la grandiosità dei nostri interni. Fra eventi sportivi imperdibili, fuochi d’artificio in cucina e relax alla Kulm Spa, siamo certi di regalarvi una vacanza indimenticabile.
Lo spirito vibrante del Kulm raggiunge il suo apice in questa stagione. È un luogo dove è possibile divertirsi con attività senza tempo ma anche cimentarsi in nuove sorprendenti esperienze.


Questa stagione
Un Nuovo Risveglio
Preparatevi a iniziare la vostra giornata in una delle 34 camere e suite appena rinnovate e reinterpretate dal celebre architetto e designer francese Pierre-Yves Rochon. Rilassatevi nell'incarnazione dell'eleganza alpina realizzata con materiali naturali come pietra locale e pino. Un'esperienza immersiva nell'Engadina vi aspetta.
Creatività Culinaria
Siamo entusiasti di presentarvi il restyling del nostro amato ristorante the K, che si trasforma in un entusiasmante format di alta cucina peruviana progettato dal designer Luke Edward Hall e dalla Chef beniamina dei nostri ospiti Claudia Canessa. Mentre il nostro chef stellato Mauro Colagreco si trasferisce al Kulm Country Club.
Offerte Molto Speciali
Approfittate della migliore neve della stagione e prenotate una delle nostre offerte invernali. Il pacchetto Ski Special assicura il 10% di sconto sulla vostra camera o suite e vi consente di rilassarvi mentre il nostro team si occupa di ogni dettaglio, dagli sci agli skipass. In alternativa, godetevi una notte extra senza costi aggiuntivi scegliendo tra le offerte 4 per 3 o 5 per 4 notti.


Ogni Stagione
Icone Sportive
I Giochi Olimpici Invernali ospitati per ben due volte nella destinazione, la famigerata Cresta Run inventata a St. Moritz, la pista olimpica di bob e quella per pattinare sul ghiaccio hanno reso la reputazione sportiva del Kulm leggendaria, grazie anche alle vicine spettacolari piste da sci e snowboard del Corviglia, la Diavolezza e il Corvatsch. Nulla di tutto questo sarebbe esistito senza il visionario Johannes Badrutt, il pioniere dell'ospitalità alpina che ha fondato il primo hotel del villaggio e gettato le basi per l'industria dell'ospitalità di lusso svizzera sulle Alpi.
Divertirsi a St. Moritz
Casual, autentici e innovativi - i bar e i ristoranti del Kulm si caratterizzano per un'atmosfera che è difficile da replicare. Con nuovi menu ispirati alla cucina contemporanea europea e interni di design innovativi curato da artisti di fama mondiale, tutti i nostri locali offrono la formula (e la cornice) perfetta per divertirsi dall’alba fino a tarda notte.
Una Spa Ineguagliabile
Godetevi il soggiorno con tutti i vostri sensi. La lussuosa Kulm Spa di 2000 m² è il rifugio ideale per chi cerca il massimo del relax, del comfort e dell'armonia. Lasciatevi conquistare dagli aromi del legno di pino fresco e dalla vista mozzafiato sul Lago di St. Moritz, concedetevi il lusso di liberare completamente la vostra mente.